Astro Kiter 1 lt. cera cristallizzante

Astro Kiter 1 lt. cera cristallizzante

17,50

Disponibile

COD: 2098 Categoria:

Descrizione

Cristallizzatore liquido rapido per marmo e pietra calcarea
Grazie ad Astro è possibile ripristinare l’aspetto lucido del pavimento usurato.
Questa operazione si chiama cristallizzazione e viene effettuata tramite l’applicazione del prodotto e la successiva lavorazione con macchina monospazzola a basso-medio numero di giri (da 175 a 400) munita di un apposito disco in lana d’acciaio inox.
Astro permette d cristallizzare, in maniera rapida ed efficace, pavimenti in marmo, marmettoni, travertino, palladiana, graniglia, pietra calcarea.
Astro garantisce facilità d’impiego senza problemi di bloccaggio della monospazzola, elevato grado di lucido, grande resistenza al traffico, ottimo effetto antisdrucciolo, manutenzione semplice, risparmio di tempo di lavoro.

Modalitá d’impiego
Prima dell’applicazione di Astro, bisogna effettuare la pulizia di fondo del pavimento con un decerante (Eustrip), risciacquando molto accuratamente. Si consiglia di rivestire con nastro adesivo zoccoletti, gambe di tavoli, …. prima della cristallizzazione.
Quando il pavimento sarà perfettamente asciutto, neutro e ad una temperatura superiore ai 10°C, nebulizzare un velo molto fine di Astro su di n’area limitata (1-2 metri quadrati) utilizzando l’apposito nebulizzatore. Poi passare per qualche minuto la monospazzola a bassa velocità con pad in lana d’acciaio inox. Procedere per porzioni di pavimento e ripetere il trattamento per 1 0 2 volte sino ad ottenere il grado di lucido desiderato.
Ripristinare saltuariamente la cristallizzazione nei punti di maggiore traffico.

Composizione
silicati alcalini, acqua.

Informazioni aggiuntive

Peso 1.1 kg

Cerca un prodotto